Qualcuno mi ha chiesto perché in alcuni commenti compare il nome dell'autore mentre altri restano anonimi.
Ve la faccio semplice.
Quando il sig. Google ti offre in concessione gratuita uno spazio sul web, in questo caso il nostro blog (blog è la contrazione di web-log, ossia "diario in rete") per prima cosa vuol sapere chi sei, cosa fai, quante volte vai al bagno, quando sei nato e menate varie. Per questo devi possedere quel che si chiama un account Google, cioè l'accesso ai servizi in rete di Google. Se non hai un account Google, questo signore ti lascia scrivere comunque ma siccome tu non gli hai detto prima chi sei, cioè non ti sei fatto un account in gergo, per lui sei semplicemente anonimo.
Non è necessario, se volete dire chi siete nel commento, che vi creiate un account. Basta aggiungere alla fine del commento il vostro nome (e anche il cognome per chi volesse così ci si capisce, perché se mi trovo commentato da tre Marie e quattro Giuseppe, secondo il protocollo di comunicazione interna ormai ritirato dalla UE, difficilmente riesco a comprendere con chi parlo). Il tutto comunque nella massima libertà.
Nel caso, ma lo trovate anche sulla pagina, il mio indirizzo mail è: donlucianolocatelli@gmail.com (e anche questo è un figlio del sig. Google).
Abbraccio a tutte e a tutti. Buona vita.
Grazie Elisabetta Ciappi
RispondiEliminaGrazie mille. Antonella Mancini
RispondiEliminaGrazie per tutto Don Luciano e buona giornata! Silvana Parodi
RispondiEliminaGrazieeee! Ma il commento di oggi venerdì 3 non c'è ancora? Buon fine settimana a tutti e tutte
RispondiEliminaChiara Sibona